martedì 22 maggio 2012

Tu chiamale se vuoi ... emozioni ...

Leggendo "La stanza 13" di Robert Swindells noi abbiamo avuto una paura tremenda ogni volta che qualche protagonista si avvicinava alla fatidica porta!! Non avremmo mai voluto essere al posto loro! Però... a dire il vero, aspettavamo che entrassero, per sapere quale mistero si nascondesse nella stanza 13.
E tu? Che emozioni hai provato leggendo il tuo libro?
Questo è il post dove liberare i sentimenti e le emozioni...!!!

4 commenti:

  1. MELODY di Sharon M. Draper:
    In questo libro il personaggio di Melody suscita compassione e nello stesso tempo ammirazione nella sua capacità di andare avanti durante le difficoltà. Consigliamo questo libro alle persone sensibili.
    Il nostro personaggio preferito come avrete già capito è Melody.
    GIUDY e VERO 3G

    RispondiElimina
  2. Un libro che mi ha davvero emozionato è stato "Io non ho paura" di Niccolò Ammaniti, consigliato da una mia amica. E'un libro davvero molto interessante, un libro che appena finisci un capitolo devi continuare a leggere pure quello dopo per scoprire che succede. Il finale ti fa rimanere con il fiato sospeso, dato che finisce in modo non definito. Non aggiungo altro per non rivelarvi il finale, che vi lascerà a bocca aperta!

    RispondiElimina
  3. Il libro che ho letto è 'Io non ho paura' di Niccolò Ammaniti che mi è stato consigliato da una mia compagna di classe.
    Questo libro è molto emozionante e molto interessante, quando finivo di leggere un capitolo avevo sempre voglia di continuare, e mi spronava davvero tanto a leggerlo.
    Il finale di questo libro è molto misterioso e indefinto.

    RispondiElimina
  4. Il libro "10 piccoli indiani" di Agatha Christie dà una sensazione di ansia, perchè il lettore sa già che ogni notte un personaggio morirà.
    Nick & Tex

    RispondiElimina